Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

AGGIORNAMENTO INFORTUNI, AGGREGATO PER GLI ALLENAMENTI MATTIA PAVANI

10 gennaio 2024

AGGIORNAMENTO INFORTUNI, AGGREGATO PER GLI ALLENAMENTI MATTIA PAVANI

L’Andrea Costa Imola comunica che durante il match di domenica scorsa contro la Virtus Imola i giocatori Drocker e Fazzi hanno riscontrato infortuni che son stati valutati nei giorni a seguire.
Il primo, a seguito della caduta su un piede dell’avversario dopo un tiro nel secondo quarto, ha riportato una distorsione alla caviglia, verrà seguito dallo staff medico con le cure appropriate agli ordini del Dott. Palmonari.
Diverso il discorso per il numero 5 biancorosso che aveva presentato lo stesso problema la scorsa stagione al termine della trasferta a San Miniato: Fazzi, a seguito degli esami strumentali, presenta un trauma al polso della mano destra una con una sospetta lesione parziale capsulo/legamentosa.
Il giocatore verrà seguito giorno dopo giorno dallo staff medico che valuterà il suo possibile impiego in campo.

Durante l’allenamento di ieri, martedì 09 gennaio, si è fermato ai box anche Gianmarco Sorrentino per un possibile stiramento del flessore sinistro.
Il giocatore verrà valutato dallo staff medico a seguito degli esami strumentali di routine.

Nelle prossime settimane agli ordini di Coach Di Paolantonio entrerà a far parte del roster Mattia Pavani, in uscita dalla formazione dei New Flying Balls Ozzano, che si aggregherà per gli allenamenti vista l’emergenza infortuni.

Area Comunicazione Andrea Costa Imola