Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Andrea Costa digital con E-Mind

Nuovo sito ufficiale dell'Andrea Costa Imola Basket

07 dicembre 2020

E-Mind nasce nel 1997 come ISP (Internet Service Provider), uno tra i primi in Italia. In breve tempo, integra le competenze tecnico sistemistiche con quelle di grafica e comunicazione, con l'obiettivo di fornire soluzioni integrate di comunicazione on line, web marketing ed e-commerce, attraverso l'utilizzo delle più moderne tecnologie.

Con un ampia gamma di servizi E-Mind si è affermato come uno dei fornitori a più alto valore aggiunto n Emilia Romagna. 


E-Mind come nuovo partner che affianca l’Andrea Costa Imola Basket è artefice inoltre del nuovo sito Internet dell’Andrea Costa Imola Basket, che è già attivo: www.andreacosta.it.

Samuele Bracciale, coordinatore Marketing: “Sono davvero felice di poter presentare questo progetto che sento mio al 100% dato che ho potuto seguire dal momento 0. Voglio ringraziare Laura Antoniazzi (Titolare E-Mind) che già conoscevo, si è confermata oltre che una grande persona anche una grande professionista, con tanta pazienza che ha personalmente seguito questo nuovo progetto.Spero che questo sito possa essere un tassello importante per il processo che Imola sta facendo sia a livello sportivo che societario.