Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

L'Andrea costa rinnova la partnership con GB Motors

Una collaborazione così duratura non può che essere motivo di orgoglio per la nostra società. Sono ormai 8 anni che la famiglia di GB Motors affianca e supporta l'Andrea Costa, nonostante questi ultimi anni di difficoltà sono sempre rimasti al nostro fianco

07 ottobre 2021

L'Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare la rinnovata partnership di GB MOTORS!

GB Motors è un'azienda giovane, moderna e dinamica, nasce dalla passione per le auto di Marco e Gianluca Ballacci che vantano una pluriennale esperienza nel settore. GB Motors vi offre un’ampia gamma di vetture aziendali, KM 0 e usate. Tutte le auto sono accuratamente selezionate e offerte a condizioni economiche sempre vantaggiose. Lo staff qualificato vi assisterà in ogni fase di valutazione e scelta, illustrandovi inoltre i prodotti finanziari di cui vi potrete avvalere per l'acquisto della vostra nuova auto. GB Motors anche quest'anno è partner di maglia dell'Andrea Costa Imola Basket e vi aspetta in via Pola n. 8 a IMOLA.

 

L'Andrea Costa Imola Basket commenta così il rinnovo della partnership: " Una collaborazione così duratura non può che essere motivo di orgoglio per la nostra società. Sono ormai 8 anni che la famiglia di GB Motors affianca e supporta l'Andrea Costa, nonostante questi ultimi anni di difficoltà sono sempre rimasti al nostro fianco e non possiamo che essere grati a Marco e Gianluca per la fiducia nel nostro lavoro, faremo di tutto per ripagarla nel migliore dei modi "