Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Capri rinnova la fiducia nell'Andrea Costa e rilancia

L'Andrea Costa Imola Basket è lieta di annunciare che la prestigiosa azienda Capri sarà sponsor di maglia della società biancorossa anche nella stagione 2021-2022. Sarà collocato per la prima volta nei pantaloncini ufficiali di gara, rafforzando in tal modo la partnership con la società imolese

24 settembre 2021

L'Andrea Costa Imola Basket è lieta di annunciare che la prestigiosa azienda Capri sarà sponsor di maglia della società biancorossa anche nella stagione 2021-2022. Sarà collocato per la prima volta nei pantaloncini ufficiali di gara, rafforzando in tal modo la partnership con la società imolese


La CAPRI nasce a Imola 75 anni fa commercializzando legna e carbone . La transizione energetica sta nel loro DNA poiché hanno sempre offerto alla loro clientela i carburanti ed i combustibili per uso autotrazione e riscaldamento che si sono succeduti in tutti questi anni .

Oggi gestiscono 8 stazioni di servizio ubicate in Romagna e tre depositi che distribuiscono i loro prodotti sull'intero territorio regionale.

 

Queste le parole del Direttore Generale Domenico Morozzi "Siamo e continuiamo ad essere vicini all'Andrea Costa Imola Basket ed invitiamo i tifosi a venire al Palazzetto per divertirci e seguire la nostra squadra in sicurezza e nel rispetto delle norme Covid"

 

Sofia Conti, Club Manager aggiunge: "Le parole del Sig. Morozzi ci riempiono di orgoglio. Il costante supporto dell'azienda CAPRI in questi anni è una iniezione di fiducia che ci spinge a far sempre meglio. Non vediamo l'ora di poter nuovamente accogliere il nostro caloroso pubblico al palazzetto per tornare, un passo alla volta, sempre più vicini alla normalità"