Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Ceer Res Omnia Partner dei playoff

In queste sfide così delicate e decisive per il nostro futuro, siamo fieri che il nome di un grande gruppo leader nel suo settore di competenza e specializzato in mezzi e materiali da cantiere edilizio sostenga la nostra società.

09 maggio 2023

L'Andrea Costa Imola 2022 comunica che l'azienda Ceer Res Omnia sarà sponsor ufficiale dei playoff per la permanenza dei biancorossi nella futura Serie B Elite.

Per noi è motivo di grande orgoglio. In queste sfide così delicate e decisive per il nostro futuro, siamo fieri che il nome di un grande gruppo leader nel suo settore di competenza e specializzato in mezzi e materiali da cantiere edilizio sostenga la nostra società.

Siamo lieti di poter contare sul sostegno dell'azienda Ceer Res Omnia nei match contro la Pallacanestro Fiorenzuola che l'Andrea Costa giocherà tra le mura amiche del PalaRuggi.

Chi è Res Omnia Res

Omnia srl nasce dall’unione di Ceer, marchio storico nel settore commercializzazione gru e macchine da cantiere con Res Omnia, realtà che unisce la competenza nel settore edilizio all’assistenza tecnica ad automezzi e macchine da cantiere. Oggi Res Omnia srl è un attore primario italiano nei mercati del noleggio gru, nella vendita di macchine movimento terra nuove e usate e di qualsiasi accessorio da cantiere. Res Omnia offre un servizio di vendita e noleggio di gru, escavatori e mini escavatori, sollevatori, macchine movimento terra, ponteggi, casseri rivolto ad imprese edili, stradali, agricole, amministrazioni pubbliche ed industrie.

Operano con competenza da oltre 40 anni, a livello italiano e internazionale e possono quindi trovare la giusta risposta a qualsiasi necessità presenti il vostro cantiere. L’esperienza maturata ha permesso loro di conoscere tutti gli aspetti più importanti delle macchine da cantiere. Possono effettuare formazione tecnica su gru, macchine movimento terra e su tutti gli altri prodotti da cantiere che trattano, oltre che organizzare il trasporto e il montaggio delle loro macchine, sia in vendita che a noleggio, e rispondere a qualsiasi problematica venga posta sul cantiere.

 Prevendita biglietti per i playoff

La prevendita per i biglietti è aperta presso gli uffici, dell’Andrea Costa Imola 2022, in Via Valeriani 7/A. Da mercoledì 10 maggio a venerdì 12 maggio 2023 e nella giornata di lunedì 15 maggio 2023, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. 

Per l’ingresso alle partite:

NON saranno validi gli abbonamenti
NON saranno valide le tessere omaggio

I tagliandi saranno gratuiti per i ragazzi fino ai 10 anni di età e sarà previsto un biglietto ridotto tra gli 11 e i 14 anni. Dai 15 anni in su il prezzo sarà di 15 euro per la gradinata e 25 euro per il parterre.