Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

COMUNICATO STAMPA - Resoconto assemblea dei soci

Sono 160 i tifosi che, fino a questo momento, hanno deciso di abbonarsi. Chi lo farà entro il 31 agosto avrà l'ingresso gratuito al primo derby cittadino dell'11 settembre. Sono stati decisi anche i prezzi dei biglietti per la partita di Supercoppa con la Virtus Imola

09 agosto 2022

L'Andrea Costa Imola 2022 comunica che, nella giornata di lunedì 8 agosto 2022, si è tenuta l'assemblea dei soci. Nel corso dell'incontro, è stato approvato il budget in vista della prossima stagione sportiva e si è parlato dell'andamento della campagna abbonamenti biancorossa. Al momento, sono 160 i tifosi che hanno deciso di sottoscrivere l'abbonamento rinnovando o dando per la prima volta la loro fiducia nei confronti dell'Andrea Costa e del roster guidato da coach Grandi.

Gli indecisi, invece, avranno tempo fino alla prima giornata di campionato, in programma per domenica 2 ottobre, per recarsi in sede e abbonarsi.

Chi si abbona entro il 31 Agosto avrà l'ingresso gratuito al primo derby dell'11 Settembre

Cogliamo l'occasione per ricordare ai nostri sostenitori che i nostri uffici rimarranno aperti anche la settimana di Ferragosto e che tutti coloro che decideranno di abbonarsi entro la fine del mese di agosto potranno assistere gratuitamente al match di Supercoppa contro la Virtus Imola.

Costo biglietto derby Supercoppa

A tal proposito, siamo a comunicare che, nel corso dell'assemblea, i soci hanno deliberato i prezzi in vista del prossimo derby cittadino che verrà giocato al PalaRuggi, domenica 11 settembre alle ore 18.30. I tifosi biancorossi potranno acquistare il loro tagliando al costo di 20 euro per il parterre e 10 euro per la gradinata.

Andrea Costa Imola
Area Comunicazione