Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

DERBY, INFO E MODALITA' DI ACQUISTO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

Nella giornata di martedì 29 novembre, solamente i tifosi biancorossi che hanno sottoscritto l'abbonamento potranno recarsi presso i nostri uffici in via Valeriani 7/A per acquistare il proprio tagliando

28 novembre 2022

Dopo l'antipasto di Supercoppa, nella decima giornata di campionato andrà in scena la stracittadina imolese e questa volta in palio ci saranno i due punti. Domenica 4 dicembre alle ore 18, i tifosi biancorossi saranno al PalaRuggi ma in un settore a loro poco conosciuto, quello ospiti. La Virtus Imola, infatti, gioca in casa e all'Andrea Costa sono stati riservati i biglietti che solitamente vengono destinati alle formazioni avversarie che arrivano nell'impianto di via Oriani. 

La prevendita dei biglietti per il derby si svolgerà in due fasi. Nella giornata di martedì 29 novembre, solamente i tifosi biancorossi che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione sportiva 2022/2023 potranno recarsi presso i nostri uffici in via Valeriani 7/A per acquistare il proprio tagliando al costo unico di 15 euro. Dalla giornata di mercoledì 30 novembre, invece, la vendita sarà libera e tutti i tifosi dell'Andrea Costa potranno comprare i biglietti in sede fino ad esaurimento posti. La sede rimarrà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17. Come da prassi oramai consolidata quando si parla di derby al PalaRuggi, i tifosi della squadra avversaria entreranno all'interno del palazzetto dall'ingresso della piscina.

Coloriamo il settore ospiti. Essere biancorossi è una questione di fede e di onore. In vista del derby con la Virtus Imola invitiamo tutti i nostri tifosi a portare a palazzo una sciarpa dell'Andrea Costa per colorare il settore ospiti e per mostrare a tutti che siamo orgogliosi di tifare per la nostra squadra del cuore. In alternativa, vi invitiamo ad indossare una maglietta di colore rosso o bianco.

Daniele Monti
Addetto Stampa - Andrea Costa Imola