Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

LA FALEGNAMERIA ME ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA BIANCOROSSA

La Falegnameria ME è un'azienda con sede a imola, nata nel 1999, che opera nell'area tra Bologna e Ravenna che progetta serramenti e infissi in ogni materiale

11 ottobre 2022

L'Andrea Costa Imola è lieta di comunicare di aver trovato un nuovo accordo per una partnership con un'importante realtà del nostro territorio. La Falegnameria ME Srl entra a far parte della famiglia biancorossa e sarà al fianco della nostra società nella stagione sportiva 2022/2023.

La Falegnameria ME è un'azienda con sede a Imola, nata nel 1999, che opera nell'area tra Bologna e Ravenna con oltre dieci dipendenti. Progetta serramenti e infissi in ogni materiale: sistemi oscuranti, finestre, porte o inferriate ideate per offrire soluzioni pratiche e funzionali per la vostra residenza o per la vostra azienda.
Con l'esperienza acquisita nel corso degli anni, la M.E. è in grado di ideare soluzioni originali e innovative per ogni vostra esigenza. Esegue accurati sopralluoghi con rilievo delle misure, per assicurare lavorazioni precise e rapide. Inoltre, segue con cura i vostri progetti in tutte le fasi, dal rilievo delle misure alla progettazione fino alla produzione e all'installazione. La produzione avviene all'interno dell'azienda eseguendo la costruzione artigianale di ogni prodotto, con l'ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati. La produzione, infine, è controllata e di qualità per garantirvi affidabilità e sicurezza.

Il commento di Fabio Ragazzini, titolare della Falegnameria ME:

«Da molti anni la Falegnameria ME s.r.l si impegna a sostenere diversi progetti sul territorio Imolese. Siamo fieri e orgogliosi di dare il nostro contributo all'Andrea Costa Imola, anche perché siamo dei gran tifosi. Come nelle più grandi squadre di basket, per ottenere grandi risultati, bisogna che ogni giocatore faccia la sua  parte in sinergia con gli altri,  a noi piace pensare di essere il sesto giocatore e con il nostro contributo dare una mano alla squadra a raggiungere ottimi risultati».

Daniele Monti
Addetto Stampa – Andrea Costa Imola