Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

La Ferretti Impianti: specialisti in Clima, ENERGIA e Ambiente…. ancora con noi!!

18 novembre 2020

Ancora insieme: l’Andrea Costa è lieta di comunicare che si consolida il rapporto di partnership con la Ferretti Impianti Srl, specialisti in Clima, Energia e Ambiente.

In questi ultimi 10 giorni è la terza azienda di Bologna che ha dato fiducia alla società imolese, anzi siamo felici di dire che il rapporto di collaborazione commerciale si è rafforzato.

La Ferretti Impianti collocherà per la prima volta il proprio marchio nelle divise ufficiali di gioco della Prima Squadra, mentre continuerà ad essere uno dei principali sponsor del settore giovanile, mettendo il suo marchio nelle divise di alcune squadre giovanili.

La Ferretti Impianti è un’azienda specializzata nel settore della progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti industriali di condizionamento, climatizzazione, centrali termiche, idrico-sanitari, aeraulici e antincendio.

Grazie ad un team di progettazione altamente qualificato attivo nel settore B2B, la Ferretti opera nel totale rispetto delle esigenze funzionali, di sicurezza, estetiche e di impatto ambientale dell’utenza, controllando tutte le fasi del lavoro e verificando costantemente i tempi e la qualità dei progetti.

I servizi offerti prevedono anche realizzazioni nel segmento della climatizzazione di precisione e nell’energia solare e geotermica.

La Ferretti Impianti offre anche soluzioni green, quali installazioni di pannelli fotovoltaici, solari, con pompe di calore geotermali e impianti coogenerativi.

Davide Ferretti segue direttamente il ciclo di vita degli impianti, instaurando con i propri clienti un rapporto di fiducia che si rinnova nel tempo.

Gian Piero Domenicali, Amministratore Unico dell’Andrea Costa Imola Basket, ringrazia Davide Ferretti, titolare della Ferretti Impianti, per avere deciso, in questo periodo di grandissima incertezza, non solo di avere confermato la presenza della sua azienda a supporto delle attività giovanili dell’Andrea Costa, ma anche di sostenere le attività della prima squadra, nonostante le difficoltà economiche che incontra il mondo dello sport.

“Grazie Davide, la presenza della Ferretti Impianti nel pool dei nostri partner ci onora e ci stimola a lavorare sempre di più!”

 

Area Comunicazione

Andrea Costa Imola Basket