Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

UN INFERNO BIANCOROSSO - DOMENICA L'ULTIMA AL RUGGI DELLA REGULAR SEASON

L'Andrea Costa è reduce da quattro vittorie consecutive e punta all'ottavo posto. Contro la capolista Rieti servirà tutto il calore del pubblico biancorosso

25 aprile 2023

Gli ultimi secondi della sfida tra San Miniato e Andrea Costa Imola rappresentano il nuovo volto dei biancorossi. Una squadra che lotta su ogni pallone, una squadra che non si arrende mai, una squadra che onora la canotta che indossa, una squadra che finalmente sembra aver trovato la propria identità. La truppa di Coach Federico Grandi ha disputato un mese di aprile fantastico senza mai perdere e centrando quattro vittorie consecutive. Vittorie fondamentali per la classifica tant'è che ora i biancorossi possono davvero pensare di chiudere la regular season tra le prime otto squadre del campionato. Un traguardo che, fino a poche domeniche fa, sembrava una chimera. Per cercare di raggiungere questo obiettivo, però, manca un ultimo sforzo e Corcelli e compagni hanno bisogno del sostegno di tutto il pubblico.

L'ultima di campionato al PalaRuggi. Domenica 30 aprile alle ore 18 al PalaRuggi arriverà la Real Sebastiani Rieti. La capolista del gruppo C è già aritmeticamente sicura di chiudere il cammino al primo posto e non ha più nulla da chiedere al campionato. Per l'Andrea Costa, invece, i due punti valgono come l'oro. Manca poco, siamo alla volata finale e siamo certi che il popolo biancorosso sarà pronto a sostenere i propri beniamini anche per ringraziarli per gli ultimi risultati ottenuti.

Al via la prevendita dei biglietti. A partire da mercoledì 26 aprile, inizierà la prevendita dei biglietti in vista del big match in programma domenica contro il roster laziale. Gli uffici in via Valeriani 7/A rimarranno aperti fino a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso la biglietteria del PalaRuggi il giorno della partita.

Daniele Monti
Addetto Stampa – Andrea Costa Imola