Una grande riconferma in casa Andrea Costa quella di Lucio Martini.
Come il pubblico del PalaRuggi, ha già pregustato la scorsa stagione, Lucio è un ragazzo in grande crescita, dalle ottime potenzialità. La dirigenza biancorossa è molto soddisfatta di aver potuto riconfermare un ottimo prospetto nel roster di Coach Angori.
Due parole della dirigente Sofia Conti: “Lucio è un bravissimo ragazzo, prima che un buon atleta. Abbiamo potuto toccare con mano la notevole crescita personale e cestistica che ha fatto la scorsa stagione, tanto che a gennaio mormoravamo di quanto sarebbe stato un ottimo passo poterlo riconfermare. A seguito dell’ingaggio di Coach Angori, che è un ottimo coach per la crescita dei giovani, abbiamo subito lavorato per fare in modo che Lucio potesse indossare ancora la maglia nr 20 biancorossa.”
Queste le parole di Lucio Martini: “Sono pronto e carico per questa nuova stagione e contento di rimanere qua, appena ho parlato con la società e l’allenatore sono stato subito colpito dal progetto. Non vedo l’ora di rivedere i tifosi al palazzetto già dalle prime amichevoli, c’è un legame molto bello con loro e sono sicuro che anche quest’anno il loro supporto sarà fondamentale. Forza Andrea Costa!”
Area Comunicazione
Andrea Costa Imola Basket