Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

GB MOTORS E ANDREA COSTA ANCORA INSIEME

«Una collaborazione così duratura non può che essere motivo di orgoglio per la nostra società. Faremo di tutto per ripagarla al meglio».

15 dicembre 2022

L'Andrea Costa Imola 2022 è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con GB Motors.
GB Motors è un'azienda giovane, moderna e dinamica. Nasce dalla passione per le auto di Marco e Gianluca Ballacci i titolari dell’azienda. La GB Motors vanta una pluriennale esperienza nel settore, ma allo stesso tempo altamente professionale ed orientata esclusivamente alla soddisfazione del cliente.
All'interno del loro salone, oltre al parco usato, puoi trovare vetture a km zero, aziendali e semestrali con chilometraggio da 1000 a 25000 km, in particolare Volkswagen, Bmw, Audi, Mercedes, Smart e Porsche.
Le loro auto sono accuratamente selezionate e offerte a condizioni economiche sempre vantaggiose.
Lo staff qualificato di GB Motors vi assisterà in ogni fase di valutazione e scelta, illustrandovi inoltre i prodotti finanziari di cui vi potrete avvalere per l'acquisto della vostra nuova auto.

Massima affidabilità, qualità e conformità delle vetture.
Tutte le auto sono periziate e conformi sempre con le descrizioni e rispondono perfettamente alle caratteristiche delle inserzioni. Su richiesta per ogni vettura potrete visionare oltre 50 fotografie nei minimi dettagli affinchè possiate rendervi conto esattamente di ciò che state acquistando. Quindi, oltre alla convenienza sul prezzo, massima tranquillità sull'affidabilità del prodotto.

Il commento della dirigenza dell'Andrea Costa Imola in merito al rinnovamento della partnership:
«Una collaborazione così duratura non può che essere motivo di orgoglio per la nostra società. Sono oramai nove anni che la famiglia di GB Motors affianca e supporta l'Andrea Costa. Siamo grati per la fiducia che Marco e Gianluca ripongono nei nostri confronti e nel nostro modo di lavorare. Faremo di tutto per ripagarla al meglio».

Daniele Monti
Addetto Stampa – Andrea Costa Imola