Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

OCCHI PUNTATI SUL DERBY

I biglietti, le disposizioni per gli ingressi e tutto quello che c'è da sapere in vista del derby di Imola

29 marzo 2023

L'Andrea Costa Imola, in accordo con le forze dell'ordine e con la società Virtus Imola, comunica le disposizioni in vista del derby cittadino in programma domenica 2 aprile al PalaRuggi alle ore 18.

Le indicazioni per accedere all'interno del palazzetto. Visto l'alto numero di tifosi che parteciperanno alla sfida tra biancorossi e gialloneri, gli spettatori dovranno accedere all'interno del palazzetto da due ingressi differenti. I tifosi locali dell'Andrea Costa entreranno al PalaRuggi dall'ingresso principale mentre quelli della Virtus Imola dovranno passare dall'entrata della piscina comunale. Lì ci sarà l'ingresso riservato ai supporters ospiti.

Biglietti in vendita anche il giorno del derby. Domenica 2 aprile, il giorno del derby, la biglietteria del PalaRuggi aprirà alle ore 17 e coloro che ancora non sono riusciti ad acquistare il biglietto lo potranno fare direttamente in quella occasione. Ricordiamo a tutti che il prezzo dei tagliandi è di 15 euro per la gradinata e di 25 euro per il parterre. I ragazzi nati fino al 2008, invece, potranno assistere alla partita gratuitamente.
Coloro che sono in possesso dell'abbonamento per la stagione sportiva in corso non devono sostituire il loro abbonamento con un altro biglietto mentre si ricorda che qualsiasi altro tipo di tessera che rende solitamente l'ingresso gratuito non sarà ritenuta valida ad eccezione delle tessere del settore giovanile le quali andranno tramutate in biglietto gratuito. 

Le indicazioni per il settore ospiti. Come già specificato in precedenza, i tifosi della Virtus Imola entreranno dall'ingresso della piscina comunale e avranno a disposizione altri 100 biglietti da poter acquistare direttamente il giorno della partita. Ai tifosi gialloneri verrà riservato il parcheggio del lungofiume in via Graziadei e un bar apposito per il settore ospiti.

Daniele Monti
Addetto Stampa – Andrea Costa Imola