Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI E TANTO ALTRO: TUTTE LE INFO SUGLI SPAREGGI DI SERIE B

Da lunedì partirà la prevendita dei biglietti per gli spareggi. E tu? Che farai? Rimarrai a guardare o sarai il nostro sesto uomo in campo in queste sfide decisive?

04 maggio 2023

Siamo arrivati alla resa dei conti. Dentro o fuori, adesso non si scherza più. Una serie che vale una stagione. Una serie che vale il nostro futuro.
E tu? Che farai? Rimarrai a guardare o sarai il nostro sesto uomo in campo in queste sfide decisive? Domenica 7 maggio terminerà la regular season dell'Andrea Costa e la settimana successiva inizieranno i playoff per la rimanenza nella futura serie B Elite.

Lì si deciderà il nostro destino. Nel caso in cui i biancorossi venissero sconfitti, finirebbero nella nuova serie B Interregionale, introdotta dopo la riforma dei campionati. L'auspicio, ovviamente, è che tutto ciò non accada e Corcelli e compagni venderanno come sempre cara la pelle per difendere i nostri colori. Per farlo, però, hanno bisogno di tutto il sostegno del popolo biancorosso. Un popolo che, in questa stagione ma non solo, ha dimostrato di essere sempre accanto all'Andrea Costa e siamo certi che non ci abbandonerà proprio ora.

Fattore campo a favore? La sfida di domenica a Empoli sarà fondamentale per stabilire se la truppa di Coach Grandi avrà il fattore campo a proprio favore oppure no. L'Andrea Costa ha una sola possibilità per raggiungere l'ottavo posto: vincere contro i toscani e sperare in qualche risultato favorevole dagli altri campi.

Le due possibilità. Se ciò accadrà, l'Andrea Costa giocherà le prime due partite della serie tra le mura amiche del PalaRuggi. Gara 1 è in programma domenica 14 maggio mentre gara 2 è attualmente fissata per martedì 16 maggio, ma potrebbe essere spostata al giorno successivo essendo in concomitanza con la semifinale di Champions League. Nel caso in cui i biancorossi si piazzassero dal nono posto in giù, purtroppo, non avrebbero il vantaggio del fattore campo e giocherebbero davanti ai propri tifosi gara 3, in programma venerdì 19 maggio, e l'eventuale gara 4 di domenica 21 maggio, date però che saranno destinate ad essere posticipate a lunedì 22 maggio ed eventualmente a mercoledì 24 maggio a causa dal GP di Formula 1.

La prevendita dei biglietti. Per gli spareggi non sarà valido l'abbonamento stagionale e di conseguenza, tutti i tifosi biancorossi dovranno acquistare il loro biglietto in prevendita o il giorno della partita. Qualsiasi sarà il risultato dell'ultima di campionato sul parquet di Empoli, la prevendita dei biglietti in vista delle sfide decisive per la nostra salvezza inizierà lunedì 8 maggio.I tagliandi saranno gratuiti per i ragazzi fino ai 10 anni di età e sarà previsto un biglietto ridotto tra gli 11 e i 14 anni. Dai 15 anni in su il prezzo sarà di 15 euro per la gradinata e 25 euro per il parterre.

Diritto di prelazione per gli abbonati 2022-2023. Sarà prevista una prelazione nelle giornate di lunedì 8 e di martedì 9 maggio. Gli uffici in via Valeriani 7/A rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.