Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

PROMO DI SAN VALENTINO - 50% DI SCONTO PER IL MATCH CONTRO SENIGALLIA

Nella giornata dedicata alla festa degli innamorati, l'Andrea Costa pensa ai propri tifosi. Sei abbonato e vuoi portare un amico, un familiare o la tua dolce metà a vedere i biancorossi? Per la prossima gara di campionato avrà il 50% di sconto sul biglietto!

13 febbraio 2023

Nella giornata dedicata alla festa degli innamorati, l'Andrea Costa pensa al suo primo amore: i tifosi. Proprio a loro è dedicata una promozione esclusiva in vista della ventesima giornata di campionato. Domenica 19 febbraio alle ore 18 arriva in riva al Santerno la Pallacanestro Goldengas Senigallia per una sfida delicatissima in ottica campionato. In caso di vittoria, infatti, i biancorossi raggiungerebbero in classifica proprio i marchigiani e servirà tutta la spinta del PalaRuggi per centrare l'obiettivo.

Sei abbonato? Porta con te un'altra persona e pagherà il biglietto a metà prezzo! La promozione di San Valentino è dedicata a tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento all'Andrea Costa per la stagione sportiva in corso. Sei abbonato e vuoi portare un tuo amico, un tuo familiare o la tua dolce metà a vedere i biancorossi? Il tuo ospite avrà il 50% di sconto e pagherà il biglietto a metà prezzo. Come fare? E' semplice! Prima della palla a due, il giorno della partita (domenica 19 febbraio), vi basterà recarvi in biglietteria al PalaRuggi e mostrare l'abbonamento per ritirare il tagliando scontato. Attenzione, però, per il match tra Andrea Costa e Goldengas Senigallia non verrà fatta alcuna prevendita presso la nostra sede.
Vi aspettiamo a palazzo per sostenere il nostro primo e unico grande amore!

Daniele Monti
Addetto Stampa - Andrea Costa Imola