Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

UNA DOMENICA PER SFATARE IL TABU'

L'Andrea Costa riceverà al PalaRuggi la Goldengas Senigallia. In palio due punti importantissimi. Non perdetevi il 50% di sconto del biglietto per gli amici degli abbonati!

18 febbraio 2023

Senigallia è la bestia nera dell'Andrea Costa? Statistiche alla mano sembrerebbe proprio di si ed è arrivato il momento di sfatare il tabù. Domenica 19 febbraio alle ore 18, arriverà al PalaRuggi la formazione marchigiana per disputare il match valido per la ventesima giornata di campionato. La posta in palio è altissima. In caso di vittoria, infatti, la truppa di Coach Grandi raggiungerebbe in classifica a quota 16 punti proprio la Goldengas Senigallia che è reduce dalla vittoria interna contro i Tigers Romagna con il punteggio di 78-73.

50% di sconto sul biglietto. Nella settimana dedicata alla festa degli innamorati, l'Andrea Costa pensa al suo primo amore: i tifosi. La promozione di San Valentino è dedicata a tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento all'Andrea Costa per la stagione sportiva in corso. Sei abbonato e vuoi portare un tuo amico, un tuo familiare o la tua dolce metà a vedere i biancorossi? Il tuo ospite avrà il 50% di sconto e pagherà il biglietto a metà prezzo. Come fare? E' semplice! Prima della palla a due, il giorno della partita, vi basterà recarvi in biglietteria al PalaRuggi e mostrare l'abbonamento per ritirare il tagliando scontato. Vi aspettiamo a palazzo per sostenere il nostro primo e unico grande amore!

Le parole del nostro vice allenatore Carlo Dirella alla vigilia del match:

«Senigallia è una squadra molto esperta e organizzata, con chiari punti di riferimento in ogni ruolo, su tutti il play Giacomini, tra i migliori nel nostro girone. Insieme al rispetto del piano partita, l’imperativo numero uno per noi sarà scrollarci di dosso il secondo tempo di Ozzano, giocando duri e uniti per 40 minuti»

Daniele Monti
Addetto Stampa - Andrea Costa Imola