Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Una questione di fede - Chiusura campagna abbonamenti

Sarà una stagione lunga e piena di insidie. Noi siamo pronti per affrontarla al meglio ma abbiamo bisogno del sesto uomo in campo: i nostri tifosi!

06 ottobre 2022

Era il 22 maggio del 2022, un PalaRuggi pieno di tifosi sosteneva incessantemente i biancorossi nei playoff contro Agrigento. Da lì e da quell'entusiasmo vogliamo ripartire. Il nostro pubblico, la nostra casa, il nostro fortino. Con la riforma dei campionati, sarà una stagione lunga e piena di insidie. Noi siamo pronti per affrontarla al meglio ma abbiamo bisogno del sesto uomo in campo: i nostri tifosi!

Una questione di fede. Quindi, a partire da domenica 9 ottobre alle ore 18, nella seconda giornata di campionato contro la Ristopro Fabriano, il primo impegno dell'Andrea Costa Imola sul parquet di casa, vi aspettiamo tutti al PalaRuggi per sostenere i biancorossi. Vi ricordiamo che ci sono ancora pochi giorni di tempo per abbonarsi alla stagione sportiva 2022-2023. La campagna abbonamenti, infatti, chiuderà ufficialmente domenica con gli ultimi ritardatari che potranno sottoscrivere l'abbonamento direttamente in biglietteria.

 Abbonarsi conviene. Come anticipato nei comunicati di inizio campagna abbonamenti e nel corso della conferenza stampa di presentazione, la società riserverà il diritto di alzare il costo dei biglietti in corrispondenza dei derby casalinghi: il 23 ottobre 2022 contro la Sinermatic Ozzano, il 6 novembre 2022 contro i Tigers Romagna, il 5 marzo 2023 contro i Blacks Faenza e il 2 aprile 2023 contro la Virtus Imola.
In tali occasioni, il costo dei biglietti sarà di 15 euro per la gradinata e di 25 euro per il parterre. Negli altri impegni al PalaRuggi dell'Andrea Costa Imola, il prezzo dei tagliandi sarà invece di 10 euro per la gradinata e di 20 euro per il parterre. Proprio per questi motivi, oltre ad essere un atto di fede, abbonarsi è anche conveniente.

Vi ricordiamo che l'abbonamento è valido per tutte e quindici le partite casalinghe dei biancorossi ed ha un costo di 240 euro parterre e 120 euro gradinata.

 Daniele Monti
Addetto Stampa – Andrea Costa Imola 2022