Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Aspiag Service

L'Andrea Costa Imola 2022 è lieta di comunicare il rinnovamento, anche per la stagione 2022/2023, della partnership tra la dirigenza biancorossa e la nota azienda ASPIAG SERVICE, concessionaria del marchio Despar per il Trentino - Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia.

Lo scorso anno fummo la prima realtà sportiva del territorio a raggiungere un accordo di tale importantanza con un'azienda rinomata a livello nazionale e siamo contenti di poter prolungare la partneship per un altro anno ancora.

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente gestisce 241 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 333 punti vendita affiliati. 

Responsabilità ambientale. L'azienda sceglie ogni giorno di adottare buone pratiche che permettono di tenere sotto controllo l'impatto delle attività nei confronti dell'ambiente e di migliore le emissioni di gas effetto serra.
Aspiag Service è stata nel 2013 la prima azienda italiana della DMO ad ottenere la certificazione ISO 14001 e grazie all'implementazione del proprio Sistema di gestione ambientale, garantisce il rispetto delle norme e dei regolamenti in materia di ambiente e applica strategie migliorative in tal senso. La continua volontà di rinnovare ed estendere a nuovi punti vendita la certificazione è un percorso che non si esaurisce, ma che viene alimentato anche attraverso altre scelte responsabili.

Responsabilità economica. L’attenzione che rivolge al territorio significa riconoscere la responsabilità che ha verso le comunità l'azienda si inserisce. Rispettare il territorio vuol dire valorizzarlo, per questo sceglie di:

  •       Aprire punti vendita nei palazzi storici, recuperando quando necessario il patrimonio artistico e culturale esistente, salvaguardandolo e valorizzandolo;

        
  •       Diminuire il consumo di suolo, costruendo punti vendita in zone da riqualificare o in centri storici;

        
  •       Riqualificare aree poco curate o dismesse, contribuendo allo sviluppo delle città;

        
  •       Supportare l’imprenditoria locale attraverso il nostro programma di affiliazione e proporre formazione per competenze tecniche e manageriali per giovani imprenditori;

        
  •       Rendicontare e comunicare i nostri risultati attraverso il Report Integrato, il documento che racconta come creiamo valore per noi e i nostri stakeholder.


Visita il loro sito: https://www.despar.it/it/