Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Andrea Costa e Capri continuano il cammino insieme

30 settembre 2020

Capri Coop è presente sull’intera Romagna anche se Imola rappresenta il “cuore ” dell’azienda da quasi 75 anni grazie al concetto di cooperazione e all’idea di lavoro di squadra.

Dal 7 Gennaio del 1946 Capri rifornisce carburanti per l’industria, agricoltura e privati oltre a gestire 8 moderne Stazioni di Servizio.
Queste le parole del Direttore Generale Domenico Morozzi: “da ex giocatore nelle giovanili dell’Andrea Costa sono sempre stato legato a questa Società ed il mio augurio è che si possa risalire presto nella serie maggiore grazie al lavoro di squadra ed alla guida preziosa di un tecnico valido. Compatibilmente con le vicende legate al Covid speriamo di divertirci al Palazzetto e di risvegliare la passione degli Imolesi per quello che per me è lo sport più bello ”

Sofia Conti, Club Manager aggiunge: “Quando uno sponsor, se poi storico come Capri, rinnova con l’Andrea Costa per me è sempre motivo di grande orgoglio. E’ un atto di fiducia che lo Sponsor depone nei nostri confronti e questo fa pensare che sia apprezzato il lavoro che tutti noi facciamo.In un momento storicamente difficile non posso che ringraziare di cuore il Sig. Morozzi e augurare a lui e ai suoi collaboratori un futuro prospero”