Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Caffè Gourmet: una visita di buon gusto

28 novembre 2023

Caffè Gourmet: una visita di buon gusto

Il Nostro partner Torrefazione Caffè Gourmet ha ospitato alcuni dei nostri ragazzi, offrendo loro una visita al sapore di caffè e buon cioccolato.
Il negozio, sito in Via Massarenti 2, ad Imola, offre una combinazione di deliziosi gusti e odori, adibiti, adesso, a tema natalizio.
Caffè Gourmet è sinonimo di coltivazioni in alta quota, raccolta dei frutti eseguita a mano, selezione e lavorazione del prodotto con le tecniche più raffinate.
Oltre alla vendita di caffè sfuso in grani e macinato, confezionato all’istante, nel punto vendita si possono trovare prodotti BIO, varietà di tè pregiati, una ricca scelta di cioccolato e una selezione di prodotti locali di alta qualità.
Carlo Alberto Asioli, fondatore dell’azienda insieme ai genitori, ha gentilmente ospitato i biancorossi, mostrando loro la Bottega e le sale dove avviene la lavorazione del caffè. La visita si è conclusa con un gustoso assaggio di buon caffè e raffinato cioccolato.
Caffè Gourmet è inoltre sponsor della Lounge Biancorossa, area vip allestita durante le partite casalinghe dell'Andrea Costa dove gli Sponsor biancorossi potranno gustarsi un piacevole intervallo.Ringraziando tutto lo staff di Caffè Gourmet, vi invitiamo a gustare i loro prodotti: non potrete farne più a meno!