Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024 E NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO ANDREA COSTA 2023/2024

03 ottobre 2023

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024 

Dinanzi ad una buonissima presenza di tifosi alla partita di domenica 01 ottobre 2023, la campagna abbonamenti resterà aperta fino all’11 ottobre 2023, con possibilità per i tifosi non ancora abbonati di sottoscrivere la tessera per assistere alle partite della Andrea Costa Imola, nella stagione sportiva 2023-2024.

L’abbonamento può essere sottoscritto presso gli uffici della sede dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00, oppure la sera dell’11 ottobre 2023 al Palaruggi di Imola dalle ore 19.30.

 


ASSETTO ORGANIZZATIVO ANDREA COSTA 2023-2024 

L’ Andrea Costa Imola 2022 è lieta di comunicare il nuovo assetto dell’organigramma societario e dirigenziale, entrato in vigore dal 01 ottobre 2023.

Il Coordinatore della Società Gian Piero Domenicali, come da sua filosofia, ha applicato una rivisitazione della struttura operativa con il fine di portare valore aggiunto alla Società.

Prima di partire con la presentazione del nuovo organigramma, un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che, ancora una volta, onorano e collaborano per i colori biancorossi.

 

Riconfermata per il decimo anno come Responsabile Amministrativa e della gestione dei fornitori Maria Anna Barraco, figura fondamentale che da tempo si contraddistingue per concretezza e ottime capacità di gestione.

Sempre seguendo i principi della Società, confermata come Dirigente Responsabile e Coordinatrice dell’Area Sportiva Sofia Conti, che si occuperà della gestione operativa dell’area sportiva.

Ancora con noi, Daniel Venturin, il quale ricoprirà un nuovo ruolo nella struttura societaria, ovvero quello del Team Manager. Un riconoscimento meritocratico per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

Legato e fedele ai colori dell’Andrea Costa Imola da una vita ormai, sarà ancora Mario Samachini a ricoprire il ruolo di Dirigente Accompagnatore e Addetto agli arbitri, figura importante per gli aspetti organizzativi della squadra.

Infine, diamo il benvenuto in Società alla nuova responsabile dell’Area Marketing e Comunicazione Federica Silvestri, la quale, dopo aver conseguito un Master in comunicazione sportiva all’Università Cattolica di Milano, ha deciso di far parte della famiglia biancorossa.

 

In bocca al lupo a tutti.

 

 

Responsabile Area Marketing e Comunicazione

Federica Silvestri