Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

La CAPRI ancora con l'Andrea Costa Imola

03 novembre 2023

La CAPRI ancora con l'Andrea Costa Imola

L'Andrea Costa Imola è lieta di annunciare che la prestigiosa azienda imolese Capri Coop, sarà ancora sponsor di maglia della Società biancorossa nella stagione 2023-2024.
Il logo dell'Azienda sarà collocato sui pantaloncini ufficiali da gara, rafforzando in tal modo la partnership.

La Capri Coop nasce a Imola nel 1946, commercializzando legna e carbone. La transizione energetica sta nel loro DNA, poiché da sempre offrono alla loro clientela i carburanti ed i combustibili per uso autotrazione, riscaldamento e agricoltura  che si sono succeduti in tutti questi anni e quelli che arriveranno in futuro.
Oggi gestiscono 11 stazioni di servizio ubicate in Romagna e 3 depositi che distribuiscono i loro prodotti sull'intero territorio regionale .

 Di seguito le parole dell' AD Domenico Morozzi: "Siamo e continuiamo ad essere vicini all'Andrea Costa Imola e invitiamo i tifosi a venire al Palaruggi per poter tifare insieme la nostra squadra".

 L'Andrea Costa aggiunge: "Le parole del Sig.Morozzi ci riempiono di orgoglio. Il costante supporto dell'Azienda Capri in questi anni è per noi un'iniezione di fiducia, che ci spinge a fare sempre meglio".

 

Federica Silvestri - Responsabile Marketing e Comunicazione