Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

Continua la collaborazione tra Andrea Costa Imola e Imolese Calcio!

29 settembre 2023

Continua la collaborazione tra Andrea Costa Imola e Imolese Calcio!


Dopo l’ottimo esperimento in occasione del 50° Trofeo Andrea Costa – 2° Memorial Andrea Cembali, la promozione “INSIEME” continua.
Per tutte le partite casalinghe di Andrea Costa gli abbonati rossoblu presentando all’ingresso il proprio abbonamento e documento d’identità avranno lo sconto del 50% sull’acquisto del biglietto.


La stessa partnership è valida per gli abbonati biancorossi: presentandosi all’ingresso per le partite casalinghe dell’Imolese calcio, con documento d’identità e abbonamento, avranno la riduzione del 50% sul ticket. 
Ringraziamo l’Imolese Calcio per aver scelto noi e le facciamo un grandissimo in bocca al lupo per la stagione 2023-2024! 


Partita Andrea Costa – Fabriano del 01 Ottobre 2023


Comunichiamo inoltre che per la partita di domenica 1 ottobre 2023 tra Andrea Costa – Fabriano ore 18, gli ingressi per il pubblico saranno due: l’ingresso locali sarà il principale del Palaruggi, quello ospiti invece sarà l'ingresso della piscina.


Abbonamenti 2023-2024


Domenica, in occasione del match contro Fabriano, sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/2024 anche direttamente al Palaruggi.



Dalle ore 17:00 biglietterie aperte!