Benvenuto sul sito ufficiale di Andrea Costa Imola!

GB MOTORS ANCORA CON NOI

18 ottobre 2023

GB MOTORS ANCORA CON NOI

La nostra collaborazione con GB Motors si consolida anno dopo anno.
L’Andrea Costa Imola è lieta di comunicare la rinnovata partnership di GB Motors!

GB Motors è un’azienda giovane, moderna e dinamica che nasce dalla passione per le auto di Marco e Gianluca Ballacci, i quali vantano una pluriennale esperienza nel settore.
Essa si trova in via Pola n.8 a Imola e offre un’ampia gamma di vetture aziendali, KM 0 e usate. Tutte le auto sono accuratamente selezionate e offerte a condizioni economiche e vantaggiose.
Lo staff qualificato offre assistenza in ogni fase di valutazione e scelta, illustrando, inoltre, i prodotti finanziari di cui ci si può avvalere per l’acquisto della nuova auto. 

Il marchio GB Motors, anche quest’anno, sarà collocato sulle maglie da gioco della prima squadra e in altre parti del nostro abbigliamento.
L’Andrea Costa Imola commenta così il rinnovo della partnership: “una collaborazione così duratura non può essere che motivo di orgoglio per la nostra Società. Sono ormai 9 anni che la famiglia GB Motors ci affianca e ci supporta e non possiamo che essere grati a Marco e Gianluca per la fiducia nel nostro lavoro. Faremo di tutto per ripagarla nel migliore dei modi”.



Responsabile Area Marketing e Comunicazione
Federica Silvestri